lunedì 25 marzo 2013

Chris Beales "studia" la realtà di Rimini Bike Hotels. "Tornerò presto con proposte concrete per una fattiva collaborazione con la mia agenzia Bespoke Velo UK".

Australiano di Melbourne, inconfondibile accento "down under", Chris Beales è stato ospite per una settimana di Rimini Bike Hotels. Responsabile organizzativo di Bespoke Velo UK, l'agenzia che gestisce con la compagna Teresa,  ha voluto conoscere da vicino la nuova realtà turistica della riviera che si occupa di cicloturismo.
"Conosco Andrea Manusia da qualche anno e lo scorso gennaio dopo una sua visita in Australia abbiamo cominciato a pensare a qualche progetto da condividere nel settore bike & tourism - ha detto Chris, padre di cinque figli nella sua Melbourne - ho voluto conoscere da vicino Rimini Bike Hotels e sono rimasto ben impressionato dalla voglia di fare e dalle prospettive di questa nuovo gruppo di alberghi per i ciclisti. Bespoke Velo ha sede a Londra e lavora prevalentemente sul mercato Gran Bretagna e Australia grazie a numerosi contatti maturati in questi anni. Il mio obiettivo è lavorare per portare gruppi di bikers a Rimini, sia per training camp, che per i classici bike tours su vari livelli e tipologie di clientela".  
Beales si è anche proposto per seguire direttamente i gruppi di Bespoke grazie alla sua ottima conoscenza del territorio del nostro entroterra. "Ieri ho corso la Gran Fondo di Riccione, è davvero ben organizzata, la scorsa settimana ho pedalato quasi cento km al giorno con la mia bicicletta, accompagnato in qualche occasione dagli amici ciclisti di Rimini Bike Hotels. Credo che la Valmarecchia e tutto l'entroterra cesenate siano dei posti fantastici dove pedalare. Rimini Bike Hotels può contare su questa incredibile risorsa che è il suo entroterra, grazie anche a percorsi che non necessariamente devono incontrare strade trafficate". 
In partenza per un mese in Australia, Chris si è già preso l'impegno a fine aprile di tornare a Rimini per iniziare a mettere a regime una collaborazione tra RBH e Bespoke. "Ho avuto il piacere di conoscere i vari operatori del progetto e li ho visti molto attivi, dobbiamo metterci subito al lavoro per avere qualche presenza dal mercato inglese a partire a fine primavera e settembre-ottobre". 

Nessun commento:

Posta un commento